alittlemarket handmade per le vacanze in montagna

La pioggia di Agosto rinfresca il bosco,

così recita un famoso proverbio popolare!

Speriamo non sia proprio così quest’anno, perché, a dire il vero, il sole e il caldo abbiamo appena iniziato a sentirlo in questi giorni. Ahimè se dovesse già terminare!

Molti di voi, come me, saranno già in vacanza. In questo mese mi sono voluta dedicare dei post un poco più “leggeri” senza tutorial o altri consigli di handmade (per quelli ripartiamo alla grande con settembre, iniziando proprio a ragionare sul Natale).

Ho preferito dare risalto alle tantissime creatrici che affollano il nostro stivale e le loro curatissime proposte.

Per le vacanze al mare la vetrina della collezione è stata pubblicata qualche settimana fa, questa di oggi è interamente dedicata alla montagna.

In montagna si sa, di sera fa fresco. Se poi piove ancora di più. Ecco che una pochette in lana per la sera ci sta proprio bene, come questa realizzata a mano dalla creatrice Filinfilando.

Oppure degli originali orecchini Millegiri Golden Spike Simple Studs – Nero by FridaWer

abito dipinto a manoQuesto vestito lo trovo veramente bello. L’abito è realizzato in fresco di lana ed è dipinto a mano. Ciò lo renda unico nel suo genere. Lo troviamo perfetto per le prime frescure di fine agosto. La creatrice Vestiredarte.com utilizza solo tessuti naturali e raffinati. I colori sono indelebili, le rose color rosa antico rendono il vestito elegante e molto femminile.

Ma la mia selezione di handmade per la vacanza in montagna, comprende anche collane, bracciali, cappelli, colletti e pantofoline in lana. Come resistere!

Potete vedere tutti i creatori di questa collazione collegandovi alla mia vetrina di ALittleMarket. Lasciate un commento: le creatrici vi ringrazieranno.

Cristiana | farecreare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Cristiana Rosada