Un nuovo libro dedicato agli amigurumi: 6 schemi per realizzare Dinosauri e Mammut amigurumi (italiano) con scuola punti base.
Ciao a tutte!
Volete conoscere il mio ultimo lavoro?
Mi sono dedicata, in questo ultimo anno, a preparare un nuovo libro di amigurumi. Dopo quello dedicato ai GIOCHI MORBIDI PER BAMBINI e il libro con gli ANIMALI DIVERTENTI, è uscito in questi giorni il nuovo libro di amigurumi con schemi di DINOSAURI e MAMMUT.
Ecco a voi la copertina!
Dinosauri e animali preistorici
C’è il T-Rex con i denti aguzzi, il Brontosauro mangione, il Triceratopo dai corni dorati, lo Stegosauro con gli aculei, il simpatico Pterodattilo volante e il Mammut dalla folta pelliccia… Questo libro contiene 6 idee creative per creare degli amigurumi di dinosauri divertenti e colorati. Scopri quanto è facile lavorare a uncinetto.
Il libro (68 pagine) è già disponibile per l’ordine su Amazon Libri, ad un prezzo di lancio unico!!
Solo per voi, ecco un’anticipazione degli schemi che troverete all’interno.
SCEGLI IL TUO DINOSAURO E INIZIAMO!
Gli schemi sono, come sempre, corredati di spiegazioni e illustrazioni del procedimento passo-passo. Inoltre per i passaggi più complessi ho previsto anche le foto dettagliate.
Inoltre se acquisti il libro e hai bisogno di aiuto puoi scrivermi: alla mia e-mail cristiana@farecreare.it, oppure commendando qui sotto. Ti aspetto!
Sto cercando di realizzare il trincerato po’ ma ho difficoltà a sistemare le zampe sullo schema per poter continuare con il corpo. Mi puoi aiutare per favore? Ho il libro e ho guardato lo schema disegnato ma non riesco a mettere le zampe sulla base precedentemente fatta. Ho già realizzato quelli più semplici e le spiegazioni sono state davvero chiare e utili nella realizzazione.Grazie mille!!!! Anna Piscopo
Ciao. Certo che sì. Prova a inviarmi per email un paio di foto di dove ti sei arenata e risolviamo.
La mia email è:
cristiana@farecreare.it
Grazie
CR
Ciao Cristiana, ho comperato il libro dinosauri e mammut con l’idea di fare delle bomboniere.
Sfogliando mi rendo conto però che le dimensioni non sono adatte ad un portachiavi.
Pensi sia possibile realizzare l’idea riducendo i giri.
Hai suggerimenti utili?
Grazie
Monica
Ciao Monica,
per realizzare i dinosauri in dimensioni ridotte usa un filo più sottile e un uncinetto più fino. Quelli che devi sono stati lavorati con un numero 3, prova con il numero 2 o meno e vedrai che a parità di punti verranno più piccoli.
Cristiana