C’è già aria di Pasqua.
Siamo già in aria di festa e con questo post lasciarvi alcune idee di primavera. Poi magari il giorno di Pasquetta avete un po’ di tempo per cimentarvi in qualche lavoretto ed ecco che potete prendere spunto da qui.
PROGETTI DI PRIMAVERA IDEE DIVERTENTI FAI DA TE.
Il progetto che ho pensato per Pasqua (quello di destra) è nato come segnaposto. Volevo un portauovo Pasquale simpatico, ma che allo stesso tempo mi permetta di non dover decorare o dipingere le uova (così possono essere mangiate). E’ nata questa custodia che gli da una forma da coniglio, permette all’uovo di non essere decorato e funge da segnaposto per la tavola di Pasqua.
CREARE SEGNAPOSTO PER LA TAVOLA DI PASQUA.
La seconda idea pubblicata questo mese in edicola sono delle TAG per il giardino. Sono fatte con materiali semplici e facilmente reperibili in casa. Inoltre non temono di stare all’esterno perché sono materiali difficilmente deteriorabili. Se avete un balcone con tante erbe profumate come il rosmarino, la salvia, il timo, ecc, preparatene tante e decorate i vasi con questo tocco shabby.
LE TAG PER IL GIARDINO.
Con queste due idee di primavera vi saluto e vi auguro di trascorrere delle belle giornate di festa.
Riprenderò con i post settimanali da Maggio: troverete idee nuove per le bomboniere e alcune immagini di lavori che sto ultimando proprio in questi giorni. Putroppo sono piuttosto lunghi e complessi e mi assorbono tante energie (oltre che tempo) per cui non posso essere molto presente sul blog. Ma so che voi cercherete tra i vari post quello che fa al caso vostro. Vi aiuto con qualche link utile:
A presto e se avete voglia lasciate un commento o un saluto. BYE
Cristiana | Farecreare
ALTRE IDEE PER LE UOVA DI PASQUA DA DECORARE.
Come decorare la tavola di Pasqua con le uova sode. >> link al tutorial
Leggi l’articolo completo per il tutorial per questo centrotavola di Pasqua.