giveaway vincitriceRullo di tamburi . . .

Settembre è iniziato, questo significa che Agosto è terminato.

“BRAVA, ottima intuizione” direte voi…

Ma chi segue il blog sa che il 31 Agosto era l’ultimo giorno per parteciapere al giveaways di ringraziamento.

Tutto era iniziato a Luglio quando la fanpage del blog in Facebook aveva raggiunto i 500 like. Un traguardo che per alcune di voi sembrerà facile e di poco significato. Io invece lo ritengo una mia affermazione personale di grande importanza.

Caspita, ci sono più di 500 persone che mi seguono. Questo vuole dire che ogni volta che pubblico qualcosa, ci siete voi a leggerla, interpretarla e perchè no: giudicarla. Si, si ho scritto giudicarla, perchè in fondo è per questo che propongo i miei lavori nel blog. Mi piaccioni i commenti e i confronti (sia positivi che no). Mi aiutano a crescere, a fare sempre meglio. Se tenessi i miei progetti solo per me, non sarebbe la stessa cosa. Mi mancarebbe quel sano confronto che sprona a migliorarmi sempre di più.

Ma torniamo al giveaways…Raggiunto il traguardo dei 500 like ho deciso di premiare una/o di voi con un regalo: un oggetto fatto a mano da me, ovvero una mia pianta grassa all’uncinetto.

Ecco quale pianta ho deciso di regalare:

uncinetto-pianta-grassa-giveawayBene oggi abbiamo una vincitrice.

Prima di dirvi chi è voglio ringraziare tutte le “amiche” che hanno partecipato, lasciando i loro commenti. Ognuno di loro è stato per me fonte di gioia immensa.

Ce né stato uno, più degli altri che mi ha colpito al cuore, ed ecco perchè l’ho scelto tra tutti… e a lei va il mio piccolo regalo.

Quindi … the winner is…

CLELIA TARANTINO di Latina

Anche Clelia ho un suo blog personale che lei chiama “salotto virtuale”. Nel suo profilo si definisce “tutta da rifare”, ma il sorriso che ho visto nei profili socials, assicurano simpatia e gioia di vivere.

Cara Clelia, tra qualche giorno ti suonerà il campanello di casa e riceverai il mio pacco. Aspetto tue notizie.

Ancora un GRAZIE di cuore a tutte e al prossimo giveaways.

Cristiana | farecreare

Ps: nel frattempo in facebbok siamo già arrivati a 538 . . . siete magnifici!

 

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Cristiana Rosada