Ciao a tutte !
Se sei arrivata nel mio blog handmade forse anche tu sei appasionata di creazioni fai date e artigianato.
Allora sei in ottima compagnia, perché siamo in molte a seguire questo blog, dove racconto di uncinetto, fai da te creativi, tutorial diy.
Qui puoi trovare tantissime idee per divertirti a creare con le tue mani oggetti graziosi come gli amigurumi (piccoli pupazzi, bambole e oggetti fatti all’uncinetto). Ci sono le sezioni dedicate ai tutorial: carta, feltro e altri materiali creativi.
Mi presento: sono una giovane artista a cui piace sperimentare e creare oggetti ricchi di fascino e poesia; grafico per lavoro, mamma per amore, handmader per passione.
Questo è un blog handmade, sfoglia i miei post in cerca di qualche idea originale, e se trovi qualcosa di interessante commenta.
Per darvi il benvenuto pubblico la foto di un recente lavoro commissionato da due clienti molto esigenti: mie figlie.
Sono due bambole (Molly e Polly) realizzate all’uncinetto con la tecnica dell’Amigurumi. Mi sono divertita anche a completare la casa di cartone con un divano, un tavolino e l’orsetto di peluche.
Se ti piacciono allora avanti tutta, il divertimento sarà davvero creativo.
Cristiana | farecreare
Se vuoi scoprire tutti i tutorial e gli schemi gratis di questo blog, clicca nei menù in alto e a destra, oppure qui sotto:
COLLEGAMENTO ALL’ARCHIVIO DEL BLOG
COLLEGAMENTO ALLA CATEGORIA – UNCINETTO
COLLEGAMENTO AI TUTORIAL SUL FELTRO
Altro ancora in HOMEPAGE.
VUOI PRESENTARTI? Commenta l’articolo raccontando che tecnica usi per dare sfogo alla tua creatività.
Raccolta di schemi di amigurumi per verdure
Raccolta di schemi amigurumi piante grasse.
Raccolta di schemi per bambola amigurumi – Anna.
Mi chiamo Betty, ho 67 anni – quasi 68 – ma mi diverto come una matta a fare le belle cosine che spieghi tanto bene: un sito MERAVIGLIOSO, tante idee bellissime, un aiuto insostituibile per questi mesi di… prigionia. Ho scoperto Amigurumi da poco più di un anno, e ne sono entusiasta. Brava!!!
Ciao Betty, grazie per il tuo commento. Spero che altre come te abbiano trovato un po’ di sollievo lavorando a uncinetto in questi lunghi mesi di lockdown.
Continua così.
Cristiana